Raio: “Benitez, perchè non vieni a Napoli a studiare da Sarri?”

"I numeri che mi entusiasmano di più sono quelli relativi alla fase difensiva"

Il direttore di Marte Sport Live Vittorio Raio ha commentato così l’entusiasmante momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ciò che mi colpisce dei numeri del Napoli è quello relativo alla fase difensiva, gli azzurri hanno subito nove gol in meno rispetto all’anno scorso e tranne Reina spesso inoperoso hanno gli stessi interpreti. I complimenti vanno a tutti, anche a Chalobah ma il protagonista assoluto è Maurizio Sarri. Faccio a tal proposito una proposta a Benitez: visto che non ha nulla da fare in questo momento, perchè non viene a Napoli a studiare da Sarri come si gestisce il gruppo, s’imposta l’organizzazione di gioco? Sarri gli ha dato già una lezione l’anno scorso al “Castellani”, quando guidava l’Empoli”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.