Cerca
Close this search box.

Rai – Dopo il preliminare col Nizza, si chiuderà per Zinchenko: ecco le cifre e la formula

"Ci sono anche delle piste alternative all'ucraino"

Durante Si Gonfia La Rete in onda su Radio CRC interviene come di consueto Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di calciomercato; ecco quanto evidenziato dalla redazione di I Am Naples: “Stamattina ci sono stati nuovi colloqui con il City per Oleksander Zinchenko: le due squadre hanno raggiunto un accordo sulla base di un prestito oneroso pari a 500mila euro, con diritto di riscatto fissato a 6mln; diritto di riscatto che diverrà obbligatorio nel caso in cui il talento ucraino disputi 25 partite.

Gli unici nodi da sciogliere per l’approdo di Zinchenko in maglia azzurra sono, innanzitutto, l’esito col preliminare di Champions contro il Nizza, e la cessione di Giaccherini. Le alternative al giocatore di proprietà dei Citizens restano Verdi del Bologna, Castillejo del Vilareal e Suarez del Barcelona“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.