Cerca
Close this search box.

RAI – Il Napoli sta definendo l’accordo con Leno: manca solo il consenso della società

"Giuntoli ha definitivamente mollato Rulli mentre resta viva la pista Pau Lopez"

Ciro Venerato, giornalista sportivo RAI, è stato intervistato da Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Reina-Milan è definitivo praticamente tutto ed aspettiamo solo gli annunci. Il Napoli ha scelto di rinunciare a lui da luglio e non da ora, le strade si sono separate tempo fa. Darà l’anima per inseguire il sogno scudetto perchè è un gran professionista. Voleva un triennale ma il Napoli gli ha offerto un contratto di un anno e dal 3 gennaio era libero di firmare per chi voleva. Il Napoli prenderà tre portieri l’anno prossimo, un primo, un secondo ed un terzo. C’è l’Udinese di Massimo Oddo che è forte su Sepe, che non mi risulta sarà il titolare l’anno prossimo. Il Napoli sta lavorando in maniera importante su Leno e qualche giorno fa Giuntoli ha avuto un colloquio importante con il suo agente Unifeber. Giuntoli ha definitivamente mollato Rulli, Pau Lopez può essere una opportunità per la sua situazione contrattuale. Con Leno siamo vicini all’accordo ma manca solo l’accordo con la società.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.