Cerca
Close this search box.

Rafael Cabral: ”Daremo tutto per vincere le prossime partite. Ho recuperato dall’infortunio, che emozione vincere con questa maglia”

Il portiere azzurro: "Vincere la Supercoppa ci ha dato maggiore convinzione. Buffon uno dei migliori portieri al mondo"

Il portiere azzurro Rafael Cabral è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Dopo la vittoria in Supercoppa c’è sicuramente maggiore convinzione. Abbiamo vinto contro la Juve, lo abbiamo fatto tutti uniti. Ma adesso dobbiamo guardare partita per partita e restare concentrati. Sfida alla Juve? A tutti noi piace molto di più giocare con la Juventus e la Roma, i cosiddetti confronti diretti. Vogliamo diminuire la differenza di punti che esiste con loro. Ho avuto un brutto infortunio, al ginocchio, l’infortunio peggiore per un calciatore. Facevo sei ore di terapia per tornare in fretta, adesso sto bene ed ho recuperato il mio livello. Parare il rigore decisivo è stata un’emozione speciale, non era la prima volta già mi era capitato in Brasile. Indossare questa maglia e vincere con questa maglia è davvero speciale. Adesso però vogliamo di più. L’atteggiamento dello spogliatoio è che vogliamo vincere tutte le partite successive ma sappiamo che non è facile. Cercheremo di fare il massimo sul campo, lasciando tutto il possibile. Buffon è bravissimo, sia come portiere sia come persona, ho avuto modo di parlare con lui anche a Doha. E’ uno dei più bravi al mondo. Sono felice di essere rientrato in nazionale, sto vivendo un buon momento, è molto importante per me”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.