Cerca
Close this search box.
tolleranzazero

Rafa Benitez: ”Wolfsburg? Giocare al ritorno potrebbe essere un vantaggio. Michu vicino al recupero, ad Aprile un tour de force…”

All'andata con l'Atalanta dovevamo vincere. I tedeschi sono una squadra offensiva, nessuno ha segnato quattro gol al Bayern negli ultimi anni

Il tecnico del Napoli Rafa Benitez è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Papa a Napoli? E’ un emozione forte avere il Santo Padre in città. Ha dimostrato la sua sensibilità andando a Scampia, mostrandosi vicino ai poveri. Sorteggio di Europa League? Giocare il ritorno in casa sarà un piccolo vantaggio. Il Wolfsburg è una squadra di qualità, ci sono giocatori importanti come De Bruyne, Schurle o Perisic che era un nostro obiettivo di mercato. Hecking è un allenatore molto espertoDal punto di vista dei numeri il Wolfsburg è una squadra offensiva, ma questo è dovuto anche al campionato in cui gioca. La Bundesliga è un campionato piuttosto offensivo. Non dimentichiamoci che hanno segnato ben 4 gol al Bayern Monaco, cosa che credo nessuno abbia fatto negli ultimi anni. All’andata con l’Atalanta è stata una partita incredibile, sia per il gol subito, sia per le occasioni che abbiamo gettato al vento, il rigore di Higuain e l’errore sulla linea di porta di Callejon. Koulibaly è tornato, non sarà al massimo, ma non mi lamento. Sono preparati, sanno dell’importanza di questa partita. Se ho sentito Reja? No, non l’ho sentito, sicuramente parlerò con lui dopo la partita. E’ un allenatore esperto, saprà cosa fare per salvare la sua squadra. Michu? Sta bene, continua la fisioterapia in Spagna, dopo la sosta dovrebbe tornare a lavorare con noi. Abbiamo visto anche con Zuniga che i tempi di recupero sono lunghi. Aprile sarà un mese duro, noi diciamo in Spagna che se in questo mese semini bene a Maggio raccogli bene. Ci saranno partite importanti come contro Roma e Lazio per far crescere ulteriormente la squadra e renderla una delle migliori di Italia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.