Cerca
Close this search box.

Rafa Benitez: “Siamo ancora al 75%. Roma ed Inter favorite per un semplice motivo…”

Rafa Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni, nel post partita di Napoli-Torino, ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Perchè ho preso pochi appunti rispetto al solito? Volevo essere vicino alla squadra, queste sono partite difficili. Puoi chiuderla sul 3-0 così come gli avversari possono riaprirla. Higuain? E’ un giocatore che può fare la differenza, deve ancora recuperare la forma fisica migliore. Se guarderò gli avversari? Innanzitutto mangerò se poi vedrò qualche partita non mi influenzerà più di tanto. L’Inter e la Roma sono squadre pericolose, non hanno impegni infrasettimanali e potranno dire la loro fino alla fine. La nostra squadra ha la forza e la mentalità per vincere più partite, sicuramente saremo vicini alla Roma. La vittoria di Marsiglia mi è piaciuta molto di più, abbiamo fatto meglio, per ora in campionato siamo ancora al 75%. Arrivare al 100% è difficile“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.