Cerca
Close this search box.

Rafa Benitez: ”Peccato per i punti persi ma possiamo ancora crescere. Pecchiamo di cattiveria sotto porta”

Rafa Benitez è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Napoli-Roma: “Insigne? Non mi piace tanto parlare dei singoli. Lorenzo ha fatto una grande partita come tutta la squadra, lo stadio ci ha aiutato. E’ un peccato i punti persi, solo con i due rigori avevamo cinque punti in più ma la fiducia c’è ed anche la squadra. Gol di Higuain? Conosciamo la sua qualità, forse a Bergamo ha fatto un gol anche più bello. E’ un attaccante che cerca sempre lo spazio giusto per la giocata, sul secondo gol non era facile servire in quel modo Callejon. Oggi non abbiamo sofferto tanto, se siamo capaci di trovare l’equilibrio come la fine dello scorso campionato la squadra diventa ancora più forte. Si poteva fare meglio in alcune occasioni ma giocavamo comunque contro un avversario forte. Era importante fare una prestazione di questo livello. La nostra è una squadra molto forte in attacco ma ci manca ancora un pò di cattiveria. Scudetto? Il Napoli deve guardare alla prossima partita contro lo Young Boys e poi alla Fiorentina“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.