Cerca
Close this search box.

Rafa Benitez: “La Turchia mi porta fortuna, ho ricevuto diverse offerte. Cardozo e Medjani gli uomini più pericolosi”

Il tecnico azzurro Rafa Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano turno “Fanatik”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Ricordo che nel 2007 contro il Besiktas vincemmo 8-0 ed è tutt’ora un record che rimane, dunque la Turchia mi porta fortuna. Il trabzonspor però non va sottovalutato, sanno come si gioca a calcio. Inler ci ha dato alcune informazioni, ci adatteremo anche alla sua parola. Siamo motivati per fare bene, loro sono una squadra forte con giocatori come Cardozo e Medjani su tutti. Pandev e Dzemaili? Sono in Turchia, fanno parte di un altro club, due grandi professionisti ma non mi occupo più di loro. Se avessi mai avuto la possibilità di allenare in Turchia? Certamente, ricevetti un’ottima offerta ma poi preferi la quinquiennale con il Liverpool. Anche prima di firmare con il Napoli ho ricevuto richieste dal Galatasaray.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.