Cerca
Close this search box.
Futuro

Rafa Benitez a KissKiss: “Dispiace parlare di arbitri dopo una prestazione del genere. Futuro? Ne riparleremo a tempo debito”

Il tecnico del Napoli Rafa Benitez è intervenuto ai microfoni di KissKiss Italia nel post partita di Napoli-Genoa: “Ci siamo resi la vita difficile sbagliando diverse occasioni ma credo alla fine abbiamo meritato di vincere. Dobbiamo essere molto più cinici sotto porta e dispiace di parli solo degli episodi arbitrali dopo una prestazione così. Non mi piace parlare degli arbitri, dovevamo sfruttare meglio le occasioni. Anche noi al 33esimo del primo tempo potremmo parlare di un fallo da ultimo uomo su Higuain. La nostra forza deve essere nel gruppo, cambiare 6-7 giocatori ed essere comunque competitivi. Higuain? Sono un pò arrabbiato con lui, doveva fare anche un assist (ride, ndr). Secondo posto? Dobbiamo sempre guardare avanti, mai dire mai. Sappiamo che dietro di noi ci sono squadre forti ma è per questo che dobbiamo avere maggiore fiducia in noi stessi. Futuro? Al di là di questo, credo che il Napoli sia una squadra all’altezza, con giocatori forti, non bisogna perdere troppo tempo intorno a questo argomento. Per me è importante dare il massimo ogni giorno”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.