Cerca
Close this search box.

Rafa Benitez: ”Forse c’è bisogno di altri due arbitri. Mai espulso in carriera, un motivo ci sarà…”

Il tecnico del Napoli Rafa Benitez è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita tra Napoli ed Atalanta: “E’ difficile arbitrare con solo 6 arbitri, forse c’è bisogno di altri due arbitri. Credo che abbiamo avuto tante occasioni per fare gol e non ci siamo riusciti. Le altre squadre hanno vinto, c’è molto da lavorare ancora. Dopo il gol subito abbiamo dovuto giocare con molta più ansia, c’è stato molto ostruzionismo, ma qui viene chiamata cattiveria, io ho un altro termine per questo atteggiamento ma me lo tengo per me. Mauro? Mi hai chiesto scusa pubblicamente?” La risposta di Massimo Mauro non si è fatta attendere: “Il disonesto era riferito allo sportivo, potrebbe lei chiedere scusa per le cose dette su di me”. Alchè Benitez torna a rispondere: “Fallo su Henrique? Non credo che l’arbitro non abbia visto, sarebbe troppo grave. E’ la prima volta che un arbitro mi mostra un cartellino giallo e poi mi espelle, ci sarà un motivo. Se mi arrabbio, una ragione ci sarà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.