Rafa Benitez: “Dobbiamo trovare il giusto equilibrio. Vinto con il cuore e l’intensità”

Rafa Benitez è intervenuto ai microfoni di KissKiss Italia: “Oggi abbiamo visto il cuore della squadra e dei tifosi. Se vogliamo arrivare a qualcosa di importante bisogna restare tutti insieme. Anche oggi sembrava che il portiere avversario sarebbe stato l’uomo partita ma con la giusta intensità e con il cuore siamo riusciti a vincere. In attacco la squadra crea tante occasioni, dobbiamo trovare quell’equilibrio che oggi c’è stato, recuperare subito il pallone. E’ difficile durante la partita dire di essere più precisi, lavoriamo ogni allenamento per provare ad essere più cinici. Dipende dalla qualità, anche del portiere. Dobbiamo però migliorare ancora l’equilibrio difensivo. Ringrazio tutte le persone al fianco della squadra, i giocatori hanno maggiore fiducia quando li sentono vicino a loro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.