Cerca
Close this search box.

Zola: “Juventus favorita per lo scudetto, ma il titolo non è scontato. Su Roma e Napoli…”

"Le avversarie dei bianconeri devono salire di livello non solo in campo ma anche nell'organizzazione"

Gianfranco Zola, ex attaccante azzurro, ha parlato ai microfoni di Tele Radio Stereo per fare il punto sul momento del calcio italiano. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Juventus rimane la squadra da battere e la favorita per la vittoria dello scudetto, ma il sesto titolo di fila non è affatto scontato. I bianconeri non si sono espressi ancora al meglio perchè hanno cambiato tanto in estate, quando saranno al top potranno fare anche di più. Le avversarie devono salire di livello non solo in campo ma anche nell’organizzazione, alcune realtà come il Napoli l’anno scorso o la Roma quest’anno stanno facendo bene. Le milanesi si stanno attrezzando per risalire, da questi passi il campionato può tornare competitivo”:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.