Cerca
Close this search box.

Zenga: “Da giocatore sono stato vicinissimo al Napoli, vi svelo un retroscena con Ferlaino …”

"A Dubai mi vedo spesso con Maradona"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Walter Zenga. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Quella di questa sera è una partita importante per il Napoli. Benitez è un tecnico che conosce bene queste situazioni perché ha esperienza internazionale. Io credo che assisteremo ad una bellissima partita perché c’è in ballo la qualificazione e, soprattutto, lo Sparta in casa non perde da tanto. Higuain? Ogni squadra ha dei calciatori più forti di altri. Elementi come Higuain dovrebbero giocare sempre perché ha grandi qualità. Intensità? Bisogna chiedere a Benitez se intende intensità di concentrazione o di allenamento, ma credo che Rafa faccia riferimento ad una maggiore attenzione da parte dei suoi. Europa League? Competizione importante, specie ora che la vittoria offre l’ingresso in Champions. Rafael? Non posso giudicare perché ho guardato poche partite del Napoli. Se la squadra ha voluto puntare su di lui lasciando andare Pepe Reina vuol dire che ci credono. Io al Napoli? Quando giocavo c’era più di un accordo. Io chiamai Ferlaino per ringraziarlo e per restituirgli i soldi che mi aveva dato per prendere un impegno per il club azzurro. Da allenatore? Ho esperienza. Nessun allenatore al mondo potrebbe pensare di rifiutare una piazza come Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.