Cerca
Close this search box.

Zè Maria: ”Il Parma gioca meglio con le grandi. Per lo scudetto fino alla fine con la Juve”

Nel corso del programma radiofonico ”Si gonfia la rete” in onda su Crc, è intervenuto l’ex Parma e Perugia, Zè Maria. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: ” Il Parma con le grandi offre delle prestazioni super. Benitez saprà gestire al meglio questo ciclo di partite ravvicinate. Quest’anno il campionato è affascinante,ci sono la Fiorentina, l’Inter che sono competitive ma Napoli e Juventus sono un passo sopra. Fino alla fine se lo giocheranno loro lo scudetto. Zuniga è un giocatore importantissimo nel modulo di Benitez, come lo già era per Mazzarri, manca tantissimo. E’ l’acquisto che manca, ritrovarlo lo sarà.” Sulla sfida al Borussia: ”Il Napoli ha dimostrato di poterlo battere, come già fatto al San Paolo. Uscire indenni dall’Iduna Park sarebbe un orgoglio per tutti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.