Zazzaroni scettico: “Non credo che Berardi possa arrivare a gennaio. Su Hamsik dico…”

Il giornalista ha commentato gli ultimi rumors di mercato

Attraverso i microfoni di Radio Marte il giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato del possibile arrivo di Domenico Berardi al Napoli con il talento del Sassuolo che più volte è stato accostato agli azzurri. Ecco le sue parole:

“Hamsik è il giocatore più importante del Napoli, aldilà della condizione attuale. Tatticamente è troppo importante, soprattutto con l’assenza di Ghoulam. Zielinski non ha l’intelligenza tattica di Marek. Inter non credo sia nella corsa scudetto, assolutamente. Credo sia un discorso tra Juve e Napoli ed eventualmente Roma, ma neanche. Il Napoli ha l’impegno più difficile della settimana, con l’Udinese che ha cambiato tecnico non mi sembra facile. Non credo che Berardi possa arrivare a gennaio, anche perché Squinzi vuole 50 milioni. Trovo impossibile che De Laurentiis spenda anche 30 o 40 milioni a gennaio, non ci credo neanche se lo vedo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.