Cerca
Close this search box.

Zazzaroni scatenato : “Vincere qualcosa con Benitez? Difficile. A questo Napoli manca…”

Ivan Zazzaroni, opinionista sportivo è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte per parlare del pareggio interno del Napoli con il Cagliari di Zeman. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Benitez va preso così com’è. Con i pregi e i difetti. Mi aspettavo che non vincesse col Cagliari e infatti non ha vinto. Una partita di calcio divertente ma piena zeppa di errori che doveva portare a casa. Questo è Benitez. La domanda è, potrà mai vincere qualcosa il Napoli? Io non penso proprio, è molto complicato. La difesa non ha retto e la squadra era troppo sbilanciata in avanti. Inoltre il portiere,Rafael, nonostante sia tecnicamente sufficiente, non è da Napoli. Non è quel tipo di portiere che ti porta quei punti fondamentali. Non ha quella personalità che serve alla squadra. Ma d’altronde nessuno oltre a lui si prendeva la responsabilità di mettersi la squadra sulle spalle. Al Napoli forse serve un regista. E comunque la sosta non ha giovato agli azzurri. Nonostante andasse espulso un giocatore del Cagliari e ci fosse un rigore nitido su Hamsik, il Cagliari ha avuto troppe occasioni. Il problema del Napoli che è, nonostante sei gol in fatti in casa, ne ha subiti altrettanti. L’Europa League? Per diventare interessante bisogna arrivare in finale, in questo momento non conta niente. Il Napoli deve iniziare a pensare, come minimo, al terzo posto in campionato. Il problema è che gli uomini di Benitez devono inseguire e quindi diventa più difficile perché non possono sbagliare più. Michu? Una delusione per ora, nonostante anche Pandev non mi entusiasmasse.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.