Ivan Zazzaroni, giornalista e conduttore tv, apre la puntata odierna di Marte Sport Live in onda su Radio Marte: “Dieci anni fa il Napoli acquistava Hamsik: forse, è il centrocampista più forte della serie A, ed ha giocato un campionato importantissimo. E’ un valore aggiunto nel Napoli. Ounas sembrerebbe un Callejon che difende meno, molto veloce che ha tanta qualità: vedremo Sarri come lo forgerà, probabilmente sarà un’alternativa agli esterni d’attacco. Per il gioco del Napoli, il portiere deve avere buona tecnica: Rulli ne è dotato, ma la linea guida dovrebbe essere quella di migliorare le seconde linee… Io, terrei Reina.
La partita di ieri? Sembrava Juve-Real: gli spagnoli, quando c’è da vincere, vincono, e non deludono. Saùl, Asenjo, Bellerin: la struttura è superiore, gioca un calcio misto, è un gruppo più compatto rispetto all’Italia che, tutto sommato, ha svolto un europeo accettabile. Donnarumma? Mi ha meravigliato il fatto che abbia subito molte reti da fuori area, lui che è uno specialista del senso della posizione.
Totti in Giappone? Ma non ci crede nessuno… Lascia moglie e figli in Italia, non è andato in Spagna, da giovane, a 40 anni va in Giappone? Il suo futuro è a Roma“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro