Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Rulli è dotato di buona tecnica, ma io terrei Reina. Ounas? Un Callejon meno difensivo”

"Totti in Giappone? Il suo futuro è a Roma"

Ivan Zazzaroni, giornalista e conduttore tv, apre la puntata odierna di Marte Sport Live in onda su Radio Marte: “Dieci anni fa il Napoli acquistava Hamsik: forse, è il centrocampista più forte della serie A, ed ha giocato un campionato importantissimo. E’ un valore aggiunto nel Napoli. Ounas sembrerebbe un Callejon che difende meno, molto veloce che ha tanta qualità: vedremo Sarri come lo forgerà, probabilmente sarà un’alternativa agli esterni d’attacco. Per il gioco del Napoli, il portiere deve avere buona tecnica: Rulli ne è dotato, ma la linea guida dovrebbe essere quella di migliorare le seconde linee… Io, terrei Reina.

La partita di ieri? Sembrava Juve-Real: gli spagnoli, quando c’è da vincere, vincono, e non deludono. Saùl, Asenjo, Bellerin: la struttura è superiore, gioca un calcio misto, è un gruppo più compatto rispetto all’Italia che, tutto sommato, ha svolto un europeo accettabile. Donnarumma? Mi ha meravigliato il fatto che abbia subito molte reti da fuori area, lui che è uno specialista del senso della posizione.

Totti in Giappone? Ma non ci crede nessuno… Lascia moglie e figli in Italia, non è andato in Spagna, da giovane, a 40 anni va in Giappone? Il suo futuro è a Roma“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.