Zazzaroni: “Rinnovo Mertens? Credo che il calciatore voglia cambiare aria…”

"Bisogna capire la volontà sua e quella della società."

Ivan Zazzaroni ha lasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto dichiarato

Rinnovo Mertens? “Dipende da cosa vuole il calciatore. Io credo che il Belga voglia andare via, qualcosa è cambiato dopo la notte di Madrid, forse certe dichiarazioni hanno rotto qualcosa. Bisogna capire la volontà sua e quella della società. Credo che pero il Napoli in questo momento debba pensare più al presente: la Juventus.” Doppia sfida con la Juventus, la più importante? “Fondamentali entrambe le partite ma se devo proprio sceglierne una direi la prima.” Su Insigne? “Insigne ha detto semplicemente di aver espresso le sue richieste alla società ed aspetta risposte. Credo che in campo sia maturato molto, è un talento incredibile, uno dei migliori negli ultimi 10 anni in Italia.” Ventura? “Sta lavorando bene, punta sui giovani, però ci deve essere un focus sulla qualificazione altrimenti è tutto inutile.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.