Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Preoccupano le condizioni di Destro, Donadoni col dubbio in attacco”

"Sarri invece schiererà dal primo minuto Gabbiadini, Milik rifiata"

Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante “Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziamo noi di IamNaples.it: “Sabato sera al San Paolo non sarà una sfida semplice per il Napoli, anche se sulla carta può sembrarlo. Donadoni ha sì problemi in attacco, dove Destro non sta benissimo e non dovrebbe proprio scendere in campo. Il mister dei felsinei ha il dubbio di schierare al suo posto o Sadiq o Floccari, o addirittura giocare col falso nueve con Di Francesco prima punta. Guai comunque a sottovalutare gli emiliani, hanno solo un punto di distanza dai partenopei e non verranno qui a chiudersi solamente. Sarri, invece, credo che schiererà Gabbiadini. Milik ha bisogno di rifiatare, sia per le gare appena affrontate sia per quelle che verranno. Si appresta ad arrivare un ciclo di partite senza aver tanto tempo per riposarsi e rilassarsi. Personalmente, penso che il polacco oramai sia il titolare in questa formazione, ma il numero 23 azzurro, per quanto giochi fuori ruolo, deve sfruttare le occasioni. A centrocampo, sicuro Zielinski e chissà se vedremo l’esordio di Diawara.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.