Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Passo indietro dal punto di vista progettuale. Il mercato del Napoli..”

Ivan Zazzaroni, è intervenuto nel corso del programma radiofonico Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Si passa da un manager ad un allenatore dopo aver cercato Emery e Mihajlovic. Sono perplesso, mi pare di aver compiuto un passo indietro dal punto di vista progettuale. De Laurentiis deve spiegare come vuole questo Napoli. Sarri sicuramente non farà subire 12 azioni pericolose dagli avversari però prima di dare un giudizio voglio aspettare almeno la fine del mercato. Il paragone lo porto con Simoni che dalla Cremonese arrivò al Napoli. Rugani e Darmian non credo riescano a portarli a Napoli”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.