Zazzaroni: “Il Napoli ha giocato benissimo, è uscito a testa alta. Keita? Lotito è un osso duro…”

"Godin? Conosciamo il suo modo di giocare, non mi ha fatto arrabbiare"

Ad apertura di puntata di Marte Sport Live, in onda su Radio Marte, interviene telefonicamente Ivan Zazzaroni: “Mi è piaciuto molto il Napoli del primo tempo, poi ci sono stati molti cambi durante il secondo tempo. L’Atletico può colpirti in contropiede o anche su palla inattiva, quindi è stata una partita probante, il Napoli esce dal campo a testa altissima perché ha giocato davvero bene per un’ora giocando il suo calcio. Godin non mi ha fatto arrabbiare, si conosce il suo modo di giocare e non c’è niente di esagerato nel suo intervento. Peccato che Ounas si sia infortunato.

Ieri, per me, Pepe Reina ha giocato molto bene, vediamo se però al suo fianco ci sarà un altro portiere. Si sa che il Napoli sta cercando un portiere di livello, che può essere Rulli: stiamo in attesa. Keita? Credo vada alla Juventus, anche se Lotito proverà in tutti i modi a trattenerlo, oppure a cederlo al Milan. Anche se, comunque, il Napoli potrebbe fare un gran colpaccio“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.