Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Donnarumma non ha fatto una scelta sacrilega o sbagliata, il Milan non gli dava garanzie”

"La situazione non è ricompattabile ed il Milan lo ha fatto capire chiaramente"

Ivan Zazzaroni, giornalista sportivo, è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Io nella posizione di Donnarumma avrei fatto lo stesso. Per essere bandiera devi sentirti bandiera e ormai bisogna cambiare registro in merito a questa questione. Il Milan non da particolari garanzie economiche o tecniche al calciatore e per questo la famiglia e Raiola ha deciso di investire in un futuro diverso. Nessun rinnovo esorbitante, ma credo che andrà in scadenza per poi decidere l’anno prossimo dove andare. Sono poche le squadre che si potrebbero permettere un portiere del genere spendendo un grande patrimonio. La situazione non è ricompattabile ed il Milan lo ha fatto capire chiaramente. Mi sembra che il rapporto tra Reina ed il presidente non sia compromesso, nonostante il presidente abbia ribadito che non vuole rinnovarlo. Il discorso è abbastanza chiuso, ma nel calcio quasi tutto è recuperabile. Reina tuttavia credo sia destinato ad andare a giocare altrove. Se devo tentare un portiere giovane tra quelli praticabili, io sceglierei Perin, che mi sembra il più pronto ad entrare in una porta larga come quella del Napoli. Leno dovrebbe adattarsi alla lingua ed al calcio e non ne sono molto convinto. Monchi metterà del suo in questa Roma e punterà su molti profili internazionali, ci sorprenderà così come ha fatto con Moreno. Non credo che Di Francesco verrà al Napoli, non lo vedo fare panchina a Callejon, poiché è giovane e deve giocare.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.