Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Mertens potrebbe vincere il premio di capocannoniere. Il Napoli vuole vincere l’anno prossimo e servono nomi importanti”

"Bisogna partire con una certa stabilizzazione: un portiere forte ed un centravanti costante, che il Napoli già ha"

Ivan Zazzaroni, giornalista sportivo ed opinionista televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione radiofonica Marte Sport Live.

Ecco quanto riportato dalla nostra redazione:

Credo che Mertens abbia più possibilità di vincere il capocannoniere quest’anno. Domenica giocherà titolare ed i suoi compagni lo metteranno in condizione di fare molti goal, mentre Dzeko potrebbe lasciare il posto a Totti e per questo motivo lo vedo sfavorito. Io prenderei per ancora un altro anno Reina se fosse possibile. Mentre tra Szczesny e Leno prendo il polacco. Bisogna liberare subito Pavoletti, che ha bisogno di giocare, e comprare un esterno come Keita che sia in grado di accendere la fantasia e di adeguarsi al gioco di Sarri. Credo che Totti si ritiri e sarebbe bello per lui chiudere a Roma con la Roma e non in altre città. C’è sempre un rapporto controverso con gli addii di grandi giocatori, non è mai facile chiudere bene anche perchè la società li ritiene ingombranti e difficili da gestire. Totti è stato messo da parte e la Roma ha fatto un errore da questo punto di vista. Conti sarebbe perfetto ma deve confermarsi e la maglia del Napoli è pesantissima. Terrei a sinistra Ghoulam senza intervenire nel mercato, in caso si dovesse acquistare qualcuno bisognerebbe cercare un profilo già affermato. Il Napoli deve vincere l’anno prossimo e non ha bisogno di tanti giocatori da formare. Mertens e Insigne erano assolutamente da confermare, poiché sono la parte integrante del progetto Napoli. Il Napoli non ha tutto il tempo di cercare un altro terzino di sinistra. Leno è un portiere bravo ma non bravissimo, ma ora non puoi più giocare per arrivare secondo. Bisogna partire con una certa stabilizzazione: un portiere forte ed un centravanti costante, che il Napoli già ha.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.