Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Koulibaly, non è la prima uscita inopportuna. Alla fine arriverà il rinnovo”

"De Laurentiis deve alzare il tiro se vuole davvero rinforzare la rosa e non perdere possibili colpi"

Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione “Marte Sport Live”, circa i movimenti di mercato del Napoli e soprattutto sull’ultima uscita di Kalidou Koulibaly. Ecco quanto vi riportiamo noi di IamNaples.it: “Non mi sono piaciuto le dichiarazioni di Koulibaly e non è la prima volta che o lui o il suo procuratore fanno interventi del genere. Il difensore franco-senegalese deve essere grato al Napoli e soprattutto a mister Sarri per la sua crescita. Piuttosto di fare queste uscite, si ricordi come è arrivato, come è cresciuto e come è adesso. Se è diventato così forte, tanto da ricevere le richieste dei miglior club europei, lo deve alla squadra azzurra e alla fiducia che ha ricevuto da tutto il team. Personalmente, credo che possa stare sereno perché arriverà il rinnovo; De Laurentiis non vuole perdere così facilmente una pedina fondamentale. Per quanto riguarda il mercato, c’è sempre questa solita storia che molti giocatori sono indecisi sul vestire l’azzurro Napoli. Vrsaljko ormai sembra aver scelto l’Atletico, anche se era stata trovata l’intesa col Sassuolo. Come contraddirlo, quando poi il valore del club spagnolo è ben oltre quello del Napoli. Sugli altri possibili colpi, se il presidente non vuole perdere le occasioni deve assolutamente alzare il tiro. Zielinski? Non vedo come possa rifiutare, farebbe un bel salto di qualità. Quest’anno non ha fatto benissimo, ma Sarri lo conosce bene e può farlo crescere tantissimo”. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.