Durante la trasmissione Marte Sport Live su Radio Marte ha così parlato il giornalista Ivan Zazzaroni. Ecco le sue parole:
“Il match di questa sera non è cruciale, ma è sicuramente una sfida importante. Il Napoli ha bisogno di una prestazione oltre al risultato, una prestazione che dia fiducia. Rinnovo ad Insigne? Non segnava da tantissimo tempo, ha fatto due gol importanti, ma bisogna aspettare e capire se questo sbloccamento sia definitivo. Perché il calciatore napoletano è trattato peggio dai tifosi rispetto agli altri? Non è assolutamente vero, è ovvio che se un calciatore fa richieste eccessive, puo’ ricevere delle critiche. Ad ogni modo non credo che i tifosi siano preoccupati dal contratto e dal futuro di Insigne. Il calciatore fa i suoi interessi, assieme ai suoi procuratori e vedranno le posizioni con la società. Le richieste di Ghoulam e Mertens sono in linea con quelle della società ed ecco perché ci saranno meno critiche. Tridente leggero? Non mi convince e questo mostra come Sarri non abbia fiducia in Gabbiadini, la posizione di Mertens centrale non penso agevoli il gioco del Napoli. Parliamo di un buon attacco, ma non di altissimo livello.
Jorginho? L’anno scorso ha fatto una stagione eccellente e penso sia naturale che, così come Allan, non venga accantonato. Jorginho e Diawara sono molto diversi e trovo giusto dare una chance ad entrambi. Besiktas-Benfica? Io credo che il Benfica vinca senza particolari difficoltà, il Besiktas è una squadra orribile ed il Napoli si è fatto male da solo. Primi o secondi? Tutto si può aggiustare all’ultimo turno, delle prime solo il Leicester mi sembra più agevole, le altre rappresentano forti ostacoli”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro