Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: ”Domenica sera ci sarà la prima grande verifica per il Napoli. Gabbiadini può..”

Ivan Zazzaroni, è intervenuto nel corso del programma sportivo ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

”Il risultato negativo di ieri della Juventus deve far riflettere. Il Napoli può fare sua la partita domenica sera al San Paolo. Allegri non è Conte però non è l’ultimo arrivato. La Roma ieri è stata fortunata. L’arbitro forse ha preso la scelta giusta pur andando contro logica e contro l’arbitro di porta però ha sbagliato nel finale, c’era il rigore in favore dell’Udinese. La vera grande verifica per il Napoli sarà domenica sera contro la Juventus, in caso di vittoria ci sarà grande rammarico. Vinci con la Roma, con la Juventus e sei sotto 7/8 punti. Gabbiadini può essere un punto a favore del Napoli, è un ottimo acquisto”.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.