NapInt

Zavanella (Arch. Juventus Stadium) : “Napoli avrà uno stadio degno della città. De Laurentiis pensa sempre in grande”

"L'incontro con De Laurentiis è stato creativo e abbiamo fatto dei passi avanti. Le ipotesi sono ancora tutte sul tavolo, anche di uno stadio ex novo. Ora ci focalizziamo sul rendere degno di Napoli e del Napoli lo stadio San Paolo. La posizione attuale del San Paolo è unica"

L’architetto dello Juventus Stadium, Gino Zavanella, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della questione San Paolo. Le questioni burocratiche non fermano il presidente De Laurentiis che, a colloquio con l’artefice del bellissimo Juventus Stadium, pensa in grande per regalare al Napoli e ai napoletani uno stadio all’avanguardia e adatto ad un club prestigioso come quello azzurro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

 
“Stiamo tentando di lavorare al nuovo San Paolo, speriamo di poterci riuscire. De Laurentiis è un uomo vulcanico che ha sempre grandi idee, non è in grado di ragionare in piccolo. Pista di atletica? Con o senza pista, se il presidente ci metterà mano con il mio aiuto dovrà essere per forza un gioiello il nuovo stadio del Napoli. L’incontro con De Laurentiis è stato creativo e abbiamo fatto dei passi avanti. Le ipotesi sono ancora tutte sul tavolo, anche di uno stadio ex novo. Ora ci focalizziamo sul rendere degno di Napoli e del Napoli lo stadio San Paolo. La posizione attuale del San Paolo è unica, ricca di storia a cui si può accedere con estrema facilità. Fare uno stadio lontano da Fuorigrotta sarebbe molto diverso, vediamo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.