Cerca
Close this search box.

Zapelloni (vice dirett. GdS): “Jorginho andava convocato come sostituto di Pirlo. Insigne? Giocatore importante per l’Italia”

"Mertens? Non può essersi infortunato in aereo, la verità verrà a galla"

Umberto Zapelloni, vice direttore de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Conte è stato durissimo, sono i suoi modi di gestione del gruppo. Alla Juventus in questo modo ha ottenuto risultati straordinari, fatto sta che rinunciare ad Insigne è una scelta importante. Un giocatore come Insigne sarebbe importantissimo per la nazionale in ottica Europeo, se Conte è arrivato a prendere questo provvedimento avrà i suoi motivi. Mertens? Non può essersi infortunato in aereo, prima o poi salterà fuori la verità. I presidenti fanno bene a cautelarsi, visti i costi di certi giocatori. Jorginho? Andava chiamato, servirebbe a questa Italia. Pirlo? Ormai ha dato il meglio di sè, se continuerà a giocare negli Stati Uniti non credo possa andare all’Europeo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.