Cerca
Close this search box.

Zapelloni (GdS): “Gabbiadini? Mi piace molto vicino ad Higuain. Inter da terzo posto”

"Valdifiori e Allan devono ancora essere scoperti in questo Napoli. Non sarà una stagione semplice, servirà pazienza per il Napoli"

Umberto Zapelloni, vice direttore de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento della squadra di Sarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Molte squadra sono cambiate, adesso si riparte con alcune squadra che partono anche con sei punti di svantaggio. La Juventus rimane la favorita ma se la Roma tiene la concentrazione alta come nell’ora giocata con i bianconeri allora Garcia può sorridere. La squadra di Allegri sarà molto diversa, la Roma è vicina. L’Inter ha cambiato tantissimo ma ha fatto un mercato per cambiare rotta e la vedo in terza posizione. Il Napoli ha cambiato tanto e non sono arrivati i giocatori che ci si aspettava, il Milan è incompleto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.