Zancan (Sky Sport): “Napoli, attento all’Atalanta. I nerazzurri sono molto pericolosi in attacco”

"Mertens? In grande forma. Bologna è stata solo una sbandata per il Napoli"

Il giornalista di Sky Sport Federico Zancan ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’Atalanta è una squadra pericolosa con un reparto d’attacco molto ben attrezzato, Maxi Moralez e Gomez possono essere molto incisivi in velocità. Denis? Non sarà l’attaccante di qualche anno fa ma agli azzurri ha segnato diversi gol. Reja si è reso conto di avere un potenziale importante in mano e ha trovato un equilbrio importante anche grazie all’innesto di De Roon. Napoli? Ha sbagliato solo una partita dopo un percorso cosi buono, si è trattata solo di una sbandata. Quando hai risorse importanti in panchina devi essere bravo a sfruttarle, Mertens è in un grande momento di forma”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.