Zamparini: “Speravo di ripercorrere la strada del Wolfsburg con De Zerbi. Hiljemark vuole andar via”

Il Palermo è in vendita dall’anno scorso, ma mancano gli acquirenti"

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Con De Zerbi, speravo di poter fare ripercorrere la strada del Wolfsburg, che vinse lo Scudetto dopo essersi salvato l’anno prima. Corini? Mi fa piacere che la squadra stia con l’allenatore, ma poi contano anche i fatti. Credevo molto in De Zerbi, ma non siamo riusciti a fare bene. Nestorovski non andrà via, Hiljemark vuole andare via e se troviamo una squadra, potrebbe trasferirsi altrove; per ora, non ho avuto offerte. Il Palermo è in vendita dall’anno scorso, ma mancano gli acquirenti. Mondiale a 48 club? E’ una sciocchezza”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.