Zamparini: “Non voglio vendere Nestorowski, è un attaccante molto forte. Il Napoli? E’ bellissimo vederlo”

Il presidente rosanero ha commentato così l'ultima giornata

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Ecco quanto riporta Iamnaples.it:

“Non ho visto la gara, la sfida di ieri mostra come nel calcio spesso accadino cose strane. Purtroppo stiamo pagando gli infortuni in difesa di Rajkovic e Gonzales ed in quel reparto siamo improponibili. Domenica contro il Pescara e l’Empoli ci sono due sfide decisive per quel che riguarda il nostro campionato. Nestorowski? Non voglio vendere ed io penso che sia un calciatore molto forte. Il merito di Corini è quello di crederci, Palermo non è una compagine da questa posizione in classifica, purtroppo ho dato fiducia a De Zerbi e lui è mancato di umiltà. Napoli? E’ bellissimo vedere il Napoli, sto diventando anche io tifoso. Da dire è che anche il Napoli sta avendo alcuni problemi in difesa”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.