Cerca
Close this search box.

Zamparini: “Non lascerò il Palermo nelle mani del primo arrivato, voglio delle certezze per il futuro rosanero”

"Ammiro moltissimo Sarri, il suo calcio è paragonabile al calcio spagnolo in termini di divertimento"

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Speriamo che il Napoli disputi un grande campionato, facendo passare in secondo piano la Juventus. Ammiro moltissimo Sarri, il suo calcio è paragonabile al calcio spagnolo in termini di divertimento. Voglio delle certezze per il post-Zamparini e non lascerò il Palermo nelle mani del primo arrivato. La moviola in campo sarà sicuramente utilissima nel prossimo campionato: il calcio di oggi è molto veloce e gli arbitri devono essere aiutati. Credo di essere più preparato sul calcio di De Laurentiis dal punto di vista tecnico, ma il presidente azzurro si è sempre circondato di persone competenti ed è dotato di buonsenso”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.