Xavier Jacobelli: “La sfida con la Roma è un esame di maturità per il Napoli, gli azzurri partono favoriti”

Il giornalista si sofferma sul Napoli e diversi altri temi

Durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato così il giornalista Xavier Jacobelli. Ecco le sue parole:

“Penso che la sfida dell’Olimpico sia un esame di maturità per il Napoli. Gli azzurri hanno ottenuto con le vittorie consecutive un record storico ed affrontano una Roma che sta crescendo gara dopo gara. Credo sia una gara spettacolare, il Napoli parte favorito sulla scorta di una squadra che corre a mille e sul quale non ci sono più parole. Il Napoli legittima le sue ambizioni sul campo. Questa può essere la stagione giusta per lo scudetto,  Insigne può essere il punto di riferimento per la Nazionale e spero che a Novembre Ventura lo schieri nel suo ruolo naturale. Il talento si esalta con il Napoli”.

Le parole di De Laurentiis su Infront? “De Laurentiis è lungimirante. Aldilà di alcune sue dichiarazioni colorite, lui pensa che il prodotto italiano possa essere venduto meglio all’estero e penso che questo possa accadere solo con la Serie A che rialza la testa. Ci vogliono diversi nuovi ingredienti e quindi comprendo le motivazioni del presidente. Fatto sta che gli altri presidenti si sono voluti cautelare con introiti sicuri”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.