Cerca
Close this search box.

Xavier Jacobelli: “Kramer? Chi rifiuta Napoli non capisce il valore della società azzurra”

"Maksimovic? Prezzo assurdo chiesto dal Toro, molto meglio prendere Barba"

Xavier Jacobelli ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se Kramer o altri giocatori non vogliono venire al Napoli non hanno capito il valore della società azzurra. Non mi pare che il Napoli abbia a tutti i costi bisogno di rinforzi, soprattutto a cifre esorbitanti. Maksimovic? Ha giocato tre partite nel girone di andata, non può essere pagato 25 milioni di euro. Molto meglio prendere Barba, allievo di Sarri che si inserirebbe bene nei meccanismi azzurri. Su Barba c’è l’interesse anche di altri club. Il Napoli sta facendo un’analisi ponderata del mercato senza cedere a richieste esorbitanti di alcuni club. Sassuolo? Non ha bisogno di elogi, alla luce della grande vittoria di San Siro contro l’Inter. Il Sassuolo è una splendida realtà del nostro calcio e deve ancora recuperare la partita contro il Torino. Gli azzurri dovranno affrontare gli uomini di Di Francesco con lo spirito giusto visto a Frosinone. Sarà una grande partita, gli emiliani ambiscono all’Europa League”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.