Cerca
Close this search box.

Watford, il dt Giraldi: “City non impeccabile in difesa, il Napoli può far male agli inglesi”

"Zuniga? I nostri rapporti col Napoli sono eccellenti, cerchiamo la giusta soluzione"

Il dt del Watford, Filippo Giraldi, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo affrontato il City qualche tempo fa, sono una squadra forte. Siamo andati in svantaggio cercando di giocarcela ma non ci siamo riusciti. Il City non può essere messo in difficoltà dai singoli, solo se tutti gli undici saranno al meglio allora il Napoli potrà far male agli inglesi. Il City è una squadra che ti viene subito a pressare alto per recuperare palla. Gli azzurri dovranno evitare errori banali e mantenere alta la concentrazione. La squadra di Sarri ha tutte le qualità per far male agli uomini di Guardiola che in fase di non possesso non sono impeccabili. Nessuna delle due squadre cercherà di fare una partita tattica, entrambe le squadre hanno l’abitudine di giocarsela. Se il Napoli riuscirà ad uscire dal primo pressing, allora potrà complicare la vita al Manchester City. Zuniga? I nostri rapporti col Napoli sono eccellenti, anche personalmente ho un ottimo rapporto col club. Non so personalmente quale sia la situazione, il giocatore non è con noi ma stiamo cercando la giusta soluzione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.