Cerca
Close this search box.

Walter Novellino: “E’ stata solo una partita storta, ma l’Empoli è una delle squadre più…”

Il tecnico parla di Napoli e di campionato

Walter Novellino, ex tecnico di Serie A, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte per parlare di Napoli e di campionato, ma soprattutto dell’ultima partita persa contro gli uomini di Sarri. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Bisogna innanzitutto dare gli onori all’Empoli che ha fatto una gara eccezionale. C’è stato un calo mentale, ma anche un po’ di sfortuna. E’ ovvio che l’Empoli è una squadra che bisogna saper affrontare. Il Napoli deve chiaramente avuto un po’ di stanchezza. Gli autogol? Casualità. Il Napoli è una squadra che stava bene. A livello mentale qualcosa si è pagato. L’approccio non è stato uno dei migliori. L’Empoli è una squadra temibile, che gioca a calcio, una delle più temibili in Serie A. E’ stata semplicemente una giornata storta. Contro la Samp il Napoli ha fatto vedere grandi cose. La difesa a tre? Io credo che Benitez abbia l’esperienza per decidere su questi temi. Maggio è abituato a giocare con questo modulo difensivo. Quindi mi è sembrata una buona cosa. Sarri sta facendo bene, ma Benitez è Benitez, un’altra storia. Il campionato è ancora aperto. Il Milan è in difficoltà, e può essere infilato, e non credo che si ripeterà più una partita come quella di ieri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.