Cerca
Close this search box.

Volpi e Ciarapica su Sampdoria-Napoli. “Partita difficile”

Sergio Volpi, ex centrocampista della Samp e attualmente allenatore, e Roberto Ciarapica, telecronista Mediaset, sono intervenuti ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc per parlare della delicata trasferta di Genova che attende stasera gli azzurri. Ecco quanto riportato dalla redazione di Iamnaples. Volpi: “Mihajlovic può mettere in difficoltà il Napoli. E’ una cosa normale, la Samp sta facendo una bella stagione ricca di entusiasmo che è la vera chiave di svolta dell’anno. Chiunque gioca da sempre il cento per cento per l’allenatore e i tifosi. Lavorano anche gli attaccanti che diventano i primi difensori. Sicuramente avrà difficoltà contro il Napoli perché in avanti gli azzurri hanno uomini di grande livello, ma sarà una gara combattuta sicuramente. Nulla è scontato stasera”. Il telecronista è sostanzialmente d’accordo: “Partita imprevedibile. La Samp gioca palla a terra, veloce, equilibrata, con reparti vicini. Sinisa ha fatto un lavoro pazzesco. C’è però da dire che il Napoli con le big non floppa mai, nonostante rimangano grandi interrogativi aperti in casa azzurri. Hamsik e la difesa in primis, cercare di capire chi mettere a sinistra un altro. La Samp non è invulnerabile certo, ma hanno gli uomini giusti per fare sia la fase offensiva che quella di interdizione. Sono bravi anche sulle palle alte. Sarà una bella partita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.