Cerca
Close this search box.

Volpecina: “Sarebbe da sciocchi non volere la conferma di Sarri, il suo ottimo lavoro è sotto gli occhi di tutti”

"Se rimanesse, Sarri avrebbe bisogno di 2-3 giocatori di livello che possano far rifiatare gli attaccanti"

Giuseppe Volpecina, dirigente ed ex calciatore del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Punterei ovviamente su Sarri senza alcun dubbio e speriamo che tutto possa risolversi per il meglio. Sarebbe da sciocchi non volere la conferma di Sarri, visto che il suo ottimo lavoro è sotto gli occhi di tutti. Sostituto? Credo che per tanti motivi sia difficile convincere Conte e Ancelotti. Se rimanesse, Sarri avrebbe bisogno di 2-3 giocatori di livello che possano far rifiatare gli attaccanti. Secondo me, bisogna tornare alle 16-18 squadre in campionato per migliorare lo spettacolo e la qualità e anche la freschezza del nostro calcio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.