Volpecina: “Sabato sera esame di maturità per i ragazzi di Sarri!”

"In teoria gli azzurri hanno tutte le carte in regola per vincere la partita ma..."

Giuseppe Volpecina, ex difensore azzurro, è intervenuto a Radio CRC Targato Italia. Ecco quanto dichiarato:

“Quando Maradona torna a Napoli è sempre una gioia. Anzi Diego dovrebbe venire più spesso. Riguardo Milan-Napoli ritengo sia una sfida molto intrigante, anche per quelle che potrebbero essere le conseguenze per entrambe le squadre. Chiaramente una vittoria degli azzurri a Milano darebbe una carica emotiva enorme. Domenica è un esame di maturità molto importante. Il Milan è in salute. E’ una squadra tonica e molto cattiva. Giocare in casa in uno stadio come il Meazza è un grande vantaggio per i rossoneri, inoltre Montella è un bravissimo allenatore, uno di quelli che da’ un grande impatto alla squadra che allena. In teoria gli azzurri hanno tutte le carte in regola per vincere la partita, ma non si sa mai le insidie che si possono trovare in una trasferta cosi difficile.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.