Cerca
Close this search box.

Vocalelli: “Higuain tra i primi cinque al mondo. La mentalità è…”

Il giornalista fa il punto della situazione del Napoli e del campionato

Alessandro Vocalelli, direttore e opinionista sportivo, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Per me il Napoli mi sembra la squadra più forte di quelle che sono arrivate in fondo all’Europa League. Il Napoli solo per avere un giocatore come Higuain, uno dei primi cinque attaccanti del mondo, è per definizione considerata la più forte. Motivi di ottimismo ci sono, e parecchi. Il Napoli non arrivava ai quarti dai tempi di Maradona, e allora arrivò addirittura in finale. In campionato ha un rendimento, e nelle coppe un altro. Dispiace che un talento come il Pipita non possa concorrere per lo scudetto. Dovrebbe essere almeno a giocarsela, perchè se lo merita. Il Napoli non ha mai giocato per lo scudetto. E’ la mentalità di squadra che lo porta ad essere equilibrato in Europa, dove bisogna stare attenti, e meno in campionato, dove invece c’è un calo di tensione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.