Cerca
Close this search box.

Viviani (vice all. Palermo): “Udinese brava nelle ripartenze. Napoli? Nessun calo fisico”

"Badu? Ha grande dinamismo. Struna? Può crescere, Vazquez a Napoli farebbe felici i tifosi azzurri"

Fabio Viviani, vice allenatore del Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha a disposizione una rosa importante ed è atteso da una stagione da protagonista. La squadra azzurra mi è parsa in buona condizione anche se è difficile mantenere alti i ritmi per tutta la partita, non vedo un calo fisico del Napoli. Udinese? Squadra molto brava nella ripartenze, con giocatori pericolosi negli spazi come Badu, Thereau e Di Natale. Campionato? Gli allenatori possono incidere in modo determinante con la cura dei dettagli. Badu? Un giocatore giovane che si sta confermando in Italia, è alla quarta stagione in Friuli. Ha tanto dinamismo e cambio di passo. Struna? All’esordio in Serie A, ha bisogno di adattarsi per mostrare meglio le sue caratteristiche. Un difensore ben strutturato e molto bravo, può crescere ancora tanto. Vazquez? Spero che rimanga fino a giugno, ai tifosi del Napoli brillerebbero gli occhi nel vederlo indossare la maglia azzurra. Franco è un giocatore che ha grandi qualità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.