Cerca
Close this search box.

Vittorio Tosto: “Tonelli è un acquisto di primissimo livello per il Napoli”

L'ex calciatore dice la sua sul mercato azzurro e sul difensore Tonelli, primo acquisto partenopeo

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato l’ex calciatore Vittorio Tosto. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Sul mercato azzurro: Per ridurre il gap dalla Juventus bisogna controbattere investendo con acquisti di grande livello. I bianconeri ora sono uno dei principali club in Italia ed in Europa: se un calciatore passa dal Barcellona e va alla Juventus è per continuare a vincere ed anche in Europa. Tonelli? E’ un calciatore che conosco da tempo, ha carattere e velocità e credo sia da Napoli su tutti i punti di vista. Tonelli è destinato a fare molto bene e penso rappresenti una riserva di primissimo livello, il Napoli ha fatto un grandissimo acquisto. In azzurro lo vedo come sostituto di Albiol ed in coppia con Koulibaly. Per me lo spogliatoio è fondamentale ed ho instaurato tantissimi rapporti, diventando amico con tanti calciatori. Un esempio è Diego Milito, con cui litigai inizialmente, ma che poi è diventato un grande calciatore. Su Giovinco: Quando arrivò all’Empoli era un giovane di prospettiva, fece molto bene e dimostrò già allora di essere pronto ed essere destinato ad un grande futuro. Lo consigliai anche al Napoli, perché credo una grande piazza come quella azzurra poteva fargli molto bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.