Cerca
Close this search box.

Vittorio Tosto: “Strinic ha disputato una grande gara contro la Juventus, il croato rispetto a Ghoulam ha…”

L'ex calciatore ha commentato la prova di alcuni azzurri

Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato a Radio Goal l’ex calciatore Vittorio Tosto. Ecco le sue parole:

“Strinic contro la Juventus ha disputato una grandissima prestazione, è riuscito a non concedere spazio a Lemina che, visto le sue caratteristiche, poteva essere un importante elemento di disturbo. E’ stato molto bravo, non ha lasciato spazi ed ha attaccato invece il calciatore gabonese, trovando la sovrapposizione e svolgendo al meglio il suo ruolo. La sua prestazione è stata difficile, ma lui l’ha interpretata bene. Cosa cambia tra Strinic e Ghoulam? La differenza è sottile tra i due calciatori, Strinic ha una qualità di gioco migliore rispetto a quella di Ghoulam: il croato è più preciso nel proporre gioco ed ha anche una facilità di corsa invece Ghoulam è più bravo nelle diagonali e nell’uno contro uno. Sono due calciatori che ricoprono lo stesso ruolo, ma sono molti diversi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.