Vittorio Tosto: “L’Empoli ha delle crepe, la sfida contro il Napoli arriva nel momento peggiore”

L'ex calciatore dell'Empoli ha parlato della sfida contro il Napoli del prossimo turno

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato dal Torneo di Viareggio l’ex calciatore ed osservatore Vittorio Tosto. Ecco le sue parole:

“Questo torneo credo sia la manifestazione più bella sul panorama giovanile europeo. In passato, nel 1992, ho vinto questa competizione e devo dire che è un torneo molto bello, quest’anno allargato a oltre 40 gare, prevede ogni anno tante sorprese. Ci sono tantissimi giocatori del futuro, un’atmosfera bellissima, oltre 5000 persone e il giuramento di Bernardeschi che era molto emozionato”.

Su Empoli-Napoli: “Di prassi l’Empoli per storia non soccombe mai, ma devo dire che in questo periodo, dopo le 5 sconfitte consecutive, ci sono delle crepe. Ci sono più difficoltà rispetto agli ultimi anni e la sfida contro il Napoli in questo momento è tutt’altro che facile. Io dirigente Empoli? Me lo auguro e spero di far parte della società toscana in futuro. Attualmente però sono sul mercato”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.