Cerca
Close this search box.

Vittorio Tosto: “Il Napoli deve smettere di essere bello da vedere. Con grinta e cattiveria…”

Vittorio Tosto è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di iamnaples:” Sulla Napoli-Empoli di ieri? L’Empoli sta facendo bella figura in tutti i campi in cui ha giocato. Sta ottenendo i frutti di due anni di lavoro con Sarri, con una mentalità che emerge anche in campi difficili. Unione tra i reparti, voglia di giocarsela ovunque fanno la differenza. Stanno dimostrando di saper far calcio con umiltà e abnegazione. Sull’andamento del Napoli? Ho una stima enorme verso Benitez, ma ho capito che il Napoli non può permettersi di giocare in casa in maniera educata. Bisogna essere cattivi, aggressivi. Al San Paolo non si possono concedere tanti punti. Bisogna essere cattivi su ogni pallone. Se il Napoli ha fame e cattiveria, può vincere con chiunque. Non per forza bisogna essere belli da vedere, ma bisogna essere anche pragmatici e mangiare le caviglie. Sullo Slovan Bratislava prossimo avversario in Europa League? Il Napoli deve preoccuparsi solo dell’aspetto mentale con cui affrontare le partite con le squadre più piccole.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.