Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il giornalista Vittorio Raio. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:
“Nonostante le tante critiche ad inizio stagione, Sarri si è preso tante rivincite e lo stesso De Laurentiis ha rischiato tanto facendo una grande scommessa su di lui. Mi hanno colpito le parole di Sarri che ha ringraziato De Laurentiis per averlo accolto in famiglia: penso inoltre al turbamento di Benitez che ha visto i suoi successori nelle ultime 2 squadre fare chiaramente meglio ottenendo il 2 posto diretto e addirittura vincendo al Real Madrid (riferimento a Zidane)”.
Capitolo Nazionale: “Sentendo i vari quotidiani sembra che Jorginho ed Insigne abbiano poche possibilità per arrivare ad Euro2016. Nel caso questi due calciatori vengano convocati, si avrà la dimostrazione che i giornali non hanno capito molto. Rispetto le convocazioni e mi auguro che non vengano fatte per questioni geo-politiche. Non discuto in ogni caso le sue decisioni”.
Su Ventura: “Nel caso vengano bocciati Jorginho ed Insigne, credo che questi due possano far parte della nazionale del futuro”. Su Zeman: “Diciamo che è molto sfortunato, visto che in carriera non ha vinto praticamente nulla ed ha fallito l’ennesima occasione”.
Capitolo mercato: “Zielinski e Vrsaljko? Piace tantissimo, così come mi piace Klaassen che però credo resterà un altro anno in Olanda”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro