Cerca
Close this search box.

Vittorio Raio: “Se si vince o si perde il merito è sempre di tutti. Il mercato non si fa solo con i soldi, come dimostrano…”

Vittorio Raio, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Dobbiamo capire se il Napoli è competitivo, oppure no. Il Napoli sta iniziando a vincere e questo fa chiaramente iniziare a fortificare le altre squadre nei suoi confronti. Se si vince il merito è solo di Benitez e se si perde è colpa di De Laurentiis e Bigon. Questo non va bene. Sei vittorie su sette nelle prime sette giornate non mi fecero perdere la calma. Dissi che mancava qualcosa in difesa. Spero che Benitez resti a Napoli per altri dieci anni. Spero che questo Napoli sia ancora più italiano nel futuro. E’ colpa di tutti se non si vince, e merito di tutti se invece si portano a casa i tre punti. Se De Laurentiis dicesse a Benitez eccoti trenta milioni, vai a fare il mercato, sono sicuro che Rafa rimarebbe. Ma così non si fa il mercato, e non si gestisce così una rosa. Milan e Inter hanno rose abbastanza buone ma non riescono a fare quadrare il cerchio. Nelle favole avevo sempre visto una rana che si trasforma in principe, ma mai una Ranocchia che si trasforma in pollo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.