Cerca
Close this search box.

Vittorio Raio: “Rinnovo di Higuain un bene per il Napoli ma anche per il calciatore. E su Sarri…”

Vittorio Raio è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul rinnovo di Higuain? La vicenda di Higuain mi ricorda la situazione di Hamsik di alcuni anni fa, quando si diceva che era destinato al Milan. Questo rinnovo è un bene per il Napoli ma anche per lo stesso calciatore. Su Astori? Gli auguriamo buona fortuna, ma il Napoli saprà trovare sicuramente alternative e altre soluzioni. Il Napoli deve prendere ancora due/tre difensori e un centrocampista, mentre davanti anche se è andato via Zapata il Napoli è abbastanza coperto. Bisogna pensare alla fase difensiva, e il Napoli lo sta facendo sia sul mercato che in campo con Sarri. Sugli infortuni? In questo periodo quando lavori può capitare di farti male, mentre se non lavori non capita. Parlare di ridimensionamento per Sarri è un’offesa. Calma però con gli entusiasmi. Bisogna farlo lavorare, bisogna che sia Sarri. Come ha detto Cannavaro, Sarri ha nel suo dna il calcio, sono vent’anni che fa l’allenatore e quindi sa il fatto suo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.