Cerca
Close this search box.

Vittorio Raio: “Approccio sbagliato alle partite un limite di Benitez”

Vittorio Raio, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di iamnaples:” Sull’arbitraggio di Rocchi? Ieri il Napoli non ha giocato bene è vero, ma c’erano due rigori. Rocchi esalta questa sua caratteristica negativa quando arbitra il Napoli. Il fallo su David Lopez è sacrosanto. Nonostante ciò, le difficoltà del Napoli in campionato non sono da imputare agli errori arbitrali. La distanza in termini di punti da Roma e Juventus è da addossare alla gestione Benitez, sia da un punto di vista tattico che da un punto di vista di scelte tecniche. Questo Napoli, per fare un paragone con il ciclismo, può essere in grado di vincere una Milano-Sanremo, ma non il Giro d’Italia. Il Napoli non ha la stessa fame e continuità della Juventus e della Roma. Pur avendo un tasso qualitativo e tecnico superiore, in molte partite il Napoli non entra in campo con il giusto approccio, con grinta e voglia di vincere, e credo questa difficoltà sia da imputare a Benitez.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.